Rai Pubblicità, al via “I Giovani Leoni”
Torna per la sua XX edizione il Premio “I Giovani Leoni”, promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con Art Directors Club Italiano, Assocom, Pr Hub e Getty Images. Verranno selezionati i giovani (under 30) creativi italiani più promettenti nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, che rappresenteranno l’Italia alla Young Lions Competition di Cannes nell’ambito dell’International Festival of Creativity. Le iscrizioni, gratuite, possono essere effettuate sul sito www.giovanileoni.it, dove è disponibile anche il regolamento. Il Premio, che si articola nelle quattro categorie Giovani Creativi, Pr Specialist, Media Planner e Roger Hatchuel Academy, si svolge interamente online. Tutti i lavori iscritti saranno valutati da una giuria composta da creativi selezionati dell’Art Directors Club Italiano e da una giuria di professionisti del mondo delle pubbliche relazioni, che terranno in considerazione la creatività, la realizzazione e l’originalità dell’idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it