01 Aprile 2016  11:09

Rai Pubblicità lancia un nuovo progetto di branded content

Elena Rembado
Rai Pubblicità lancia un nuovo progetto di branded content

“Senti chi abbaia”, al via sulla seconda rete, è un docu-reality sui cani dedicato ai giovani e alle famiglie

Arriva su RaiDue, da domani alle 10.35, “Senti chi abbaia”, docu-reality in dieci puntate dedicato ai cani, format in branded content promosso da Rai Pubblicità, in collaborazione con Foof, il museo del cane di Mondragone, e Novafood. Ogni puntata sarà caratterizzata dall’intreccio di due storie, due "casi" di affidamento canino che hanno lo scopo di coinvolgere lo spettatore e di soddisfare tutte le sue curiosità. È una produzione originale di Gianluca Mauri, realizzato da Media Production e con il contributo di Trainer Dog&Cat Wellness. È programmato in simulcast o in modalità vod sia sul sito che sull’app Rai.tv.

Contenuti correlati : Foof docu realitu cani famiglie format Rai Pubblicità RaiDue
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Luglio 2010
    Canone Rai: Romani contro l’evasione
    «Abbiamo studiato una norma per agganciare il canone Rai al possesso dell’utenza elettrica, superando così il problema di legarlo alla bolletta...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy