01 Aprile 2016  11:09

Rai Pubblicità lancia un nuovo progetto di branded content

Elena Rembado
Rai Pubblicità lancia un nuovo progetto di branded content

“Senti chi abbaia”, al via sulla seconda rete, è un docu-reality sui cani dedicato ai giovani e alle famiglie

Arriva su RaiDue, da domani alle 10.35, “Senti chi abbaia”, docu-reality in dieci puntate dedicato ai cani, format in branded content promosso da Rai Pubblicità, in collaborazione con Foof, il museo del cane di Mondragone, e Novafood. Ogni puntata sarà caratterizzata dall’intreccio di due storie, due "casi" di affidamento canino che hanno lo scopo di coinvolgere lo spettatore e di soddisfare tutte le sue curiosità. È una produzione originale di Gianluca Mauri, realizzato da Media Production e con il contributo di Trainer Dog&Cat Wellness. È programmato in simulcast o in modalità vod sia sul sito che sull’app Rai.tv.

Contenuti correlati : Foof docu realitu cani famiglie format Rai Pubblicità RaiDue

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy