• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Televisione

Rai Pubblicità presenta Sanremo

by
8 Gennaio 2016
in Televisione
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Rai Pubblicità presenta Sanremo

Sarebbero almeno 500mln i contatti stimati da Rai Pubblicità per i main sponsor di Sanremo: la concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo ha presentato l’offerta commerciale per la kermesse, in calendario dal 9 al 13 febbraio su RaiUno e che, grazie alla proposta di comunicazione multicanale, che garantisce ai main sponsor il passaggio da sponsor dell’evento a sponsor del brand “Sanremo 2016”. Rai si attende ascolti in linea con l’edizione 2015, che aveva catalizzato l’attenzione di oltre 10mln di spettatori (48,6% di share e +9,3% sull’edizione 2014) e il 53% dello share composto da giovani 15-24 anni. L’offerta commerciale si compone di spazi tabellari e iniziative speciali distribuiti su tutti i canali che seguiranno l’evento: oltre a RaiUno con le cinque serate del Festival, Dopo Festival e a la sponsorizzazione di “Domenica In Sanremo” (ribattuti da Rai Premium), sono coinvolte anche le altre reti Rai e le circa 900 sale cinematografiche che compongono il circuito di Rai Pubblicità. Sono disponibili anche spazi tabellari e iniziative speciali su Rai Radio 2 che seguirà live le serate con uno spazio editoriale ad hoc e aggiornamenti nel corso di alcuni dei suoi programmi di maggiore successo. Sul fronte digital, Rai Pubblicità offre display e video sul sito creato ad hoc www.sanremo.rai.it, sui siti e le app dell’universo Rai (che trasmetteranno in streaming in Festival insieme a numerosi contenuti aggiuntivi), attraverso push notification e interstitial sull’app Rai.tv, senza dimenticare i principali social network. In occasione della presentazione dell’offerta commerciale di Sanremo, Rai Pubblicità ha anche evidenziato i risultati delle prime due puntate di “Don Matteo 10” (on air su RaiUno il 7 gennaio): una media di 9,2mln di spettatori e uno share del 35,4% sul target individui, il 38% sui responsabili d’acquisto e il 41% sulle donne value. TV

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

by Eliana Corti
29 Aprile 2024
0

rai sciopero

Rai, annunciato uno sciopero dei giornalisti: i motivi

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il sindacato Usigrai ha annunciato ufficialmente, tramite una nota ripresa dalle principali agenzie di stampa, che i giornalisti della Rai...

comcast streaming

Comcast, lo streaming è in crescita: pronta l’espansione di Now

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il conglomerato ha reso noti i dati relativi al primo trimestre 2024

Pirateria: Dazn entra in ACE

Dazn conferma LaLiga in Italia e Portogallo

by Eliana Corti
24 Aprile 2024
0

Dazn ha rinnovato i diritti di trasmissione in esclusiva de LaLiga EA Sports per l’Italia e il Portogallo. L’accordo è...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione