Rai Pubblicità si riorganizza
La concessionaria Rai riorganizza competenze e responsabilità della struttura editoriale. Ad Antonio Marano, presidente di Rai Pubblicità, spetta il compito di dare avvio alla nuove funzioni di Marketing Editoriale (che vede come responsabile Stefano Bongarzone) e di sviluppo dei progetti di Product Placement e Branded Content (responsabile Enrico Marangoni). All’amministratore delegato Fabrizio Piscopo risponde la nuova Direzione Commerciale, affidata a Giancarlo Cani (precedentemente responsabile dei Centri Media e della direzione Radio Digital e Cinema, affidata a Francesco Barbarani). Sotto questa direzione rientra tutta l’organizzazione commerciale di cui fanno parte i direttori Area distribuiti sul territorio e le loro squadre di agenti. Risponde a Piscopo anche la nuova Direzione Marketing Commerciale, affidata a Roberta Lucca, che concentra tutte le attività di marketing. Lucca è affiancata per il Marketing strategico da Enrico Maschio, e come responsabili per tipologie di prodotto da Alessandra Mapelli per la Tv, Laura Rossetto per la Radio, e Simone Branca per il marketing digital. Rispondono a Piscopo anche il direttore della Pianificazione e Gestione Pubblicitaria (Maura Gaggeri), il direttore Risorse Umane e Organizzazione (Alberto Allegranza) e il direttore Eventi e Comunicazione (Marina Ceravolo). Al direttore generale Luciano Flussi riportano le direzioni Amministrazione Finanza e Controllo (responsabile Fabio Belli), Acquisti, Immobiliare e Servizi Generali (responsabile Susanna De Vito), Information Technology (responsabile Manlio Bevilacqua) e Legale Societario e Segreteria del cda (responsabile Laura Paschetto). Lascia invece la concessionaria Sabrina Biasio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it