05 Luglio 2019  09:43

Rai Pubblicità si riorganizza

Eliana Corti
Rai Pubblicità si riorganizza

Gian Paolo Tagliavia, ad di Rai Pubblicità (©UsRai)

Nascono le direzioni Centri Media, Clienti e Trade Marketing e Iniziative Speciali

Rai Pubblicità, la concessionaria Rai guidata dall’amministratore delegato Gian Paolo Tagliavia si riorganizza creando tre nuove direzioni, che rispondono all’ad: Direzione Centri Media (affidata a Giancarlo Cani), Direzione Clienti (affidata a Giulia De Carli, precedentemente direttore clienti in Discovery Media) e la Direzione Trade Marketing e Iniziative Speciali, guidata da Antonella Di Lazzaro, già vicedirettore digital in Rai. Nella Direzione Clienti confluisce anche l’area Radio, Digital e Cinema, la cui responsabilità resta a Francesco Barbarani. Sempre all’interno della direzione Clienti, Lucia Lini ricoprirà il ruolo di responsabile Area Clienti Lazio e Sud. Nella Direzione Trade Marketing e Iniziative Speciali confluiscono le Iniziative Speciali (guidate da Laura D’Ausilio, precedentemente responsabile dei centri media ed eventi e comunicazione, dove è confermata Marina Ceravolo). Rispondono a Tagliavia il direttore Risorse Umane e Organizzazione, Antonio Melchionna, e il direttore Amministrazione Finanza e Controllo Amedeo Alloggia. Viene inoltre costituita la nuova funzione Branded Content Development ed Eventi Sponsorizzati affidata a Williams Di Liberatore e a diretto riporto del presidente Antonio Marano.

Contenuti correlati : tagliavia marano rai pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Agosto 2012
    Adiconsum contro Sky Go
    Adiconsum, l’associazione dei consumatori guidata da Pietro Giordano, ha chiesto l’intervento dell’Antitrust in nome della neutralità tecnologica.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy