14 Luglio 2016  10:31

Rai: accordo con Arte per la cultura

eliana corti
Rai: accordo con Arte per la cultura

Gian Paolo Tagliavia, presidente di Rai Com, Peter Boudgoust, presidente di Arte, Monica Maggioni, presidente di Rai, Antonio Campo Dall’Orto, dg Rai

I due gruppi lavoreranno a progetti di coproduzione per la distribuzione nazionale e internazionale

 

Rai Com, divisione commerciale di Rai, ha firmato con il broadcaster franco-tedesco Arte un accordo per lo sviluppo di coproduzioni e progetti di cooperazione tra i due gruppi. La partnership - per un valore iniziale di 200mila euro a testa l’anno - avrà una durata iniziale di due anni e sarà rinnovabile automaticamente, e si declinerà nello sviluppo di coproduzioni di qualità che andranno ad arricchire l’offerta culturale di Rai e Arte. L’accordo prevede inoltre una collaborazione sul web con la creazione di contenuti digitali. L’intesa è stata firmata a Viale Mazzini alla presenza di Peter Boudgoust, presidente di Arte; Monica Maggioni, presidente di Rai, Antonio Campo Dall’Orto, dg Rai, e Gian Paolo Tagliavia, presidente di Rai Com. Con questa partnership, Rai Com diventa l’ottavo partner europeo del broadcaster franco-tedesco.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy