29 Maggio 2020  10:45

Rai: appuntamento il 1° luglio coi palinsesti

Eliana Corti
Rai: appuntamento il 1° luglio coi palinsesti

©UsRai

L’ad Fabrizio Salini smentisce le voci di dimissioni

La presentazione dei palinsesti autunnali Rai si terrà il 1° luglio a Roma: lo riporta primaonline.it. La decisione sarebbe stata presa nel corso di una riunione ristretta a Viale Mazzini: la presentazione, inizialmente prevista per il 25 giugno, è stata posticipata a causa dell’emergenza coronavirus e si terrà presso lo Studio A di Radio Rai in via Asiago. La mattina alle 12 è previsto l’incontro stampa con l’ad, i direttori delle reti, di RaiPlay e di Radio Rai, mentre la sera si prevede la presentazione dell’offerta agli investitori, alla presenza del management di Rai Pubblicità (l’ad Gian Paolo Tagliavia e il presidente Antonio Marano).

Salini non cede. La presentazione dei palinsesti dovrebbe servire a smorzare ulteriormente i rumor che vedono l’amministratore delegato Fabrizio Salini in uscita (per approdare a Netflix). Lo stesso Salini ha smentito l’ipotesi in una nota: “Il mio unico obiettivo, a cui lavoro tutti i giorni, è portare a termine il percorso iniziato in questi due anni in Rai, tanto più in questo momento così difficile in cui il Servizio Pubblico svolge una funzione davvero cruciale per il Paese”.

Contenuti correlati : rai salini palinsesti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy