03 Luglio 2018  15:19

Rai: la TgR cambia online

Eliana Corti
Rai: la TgR cambia online

Il sito del TgR Toscana

Si rinnovano i siti dell’informazione regionale, a partire da Toscana, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Sicilia e Puglia

Con luglio prende il via il rinnovamento dei siti web delle redazioni locali della TgR, che cambiano veste grafica e formato per garantire un’offerta multimediale e una consultazione più immediata anche su smartphone e tablet. I primi siti coinvolti sono quelli di Toscana, Veneto, Friuli-Venezia Giulia (redazioni italiana e slovena), Sicilia e Puglia, cui faranno seguito a settembre altre sei redazioni per poi completare l’operazione (che coinvolge un network di 24 redazioni) entro la prossima primavera. Il potenziamento dell’offerta informativa online riguarderà anche le minoranze linguistiche presenti in Italia, avendo previsto siti specifici per i residenti di lingua slovena, tedesca e ladina. Le notizie saranno consultabili anche all’estero.

Contenuti correlati : tgr

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2004
    Netsystem: primo brevetto per il Dtt
    Arturo Artom, presidente di Netsystem, nonché del Comitato strategico del progetto “Agire digitale” del ministro Maurizio Gasparri, brevetterà...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy