06 Luglio 2007  00:00

Rai: via libera alle nomine di Cappon

TVer

È stato approvato ieri sera dal consiglio d’amministrazione il pacchetto di nuovi incarichi

Solo tre nomine sono passate all’unanimità nel cda di ieri, che ha approvato l’intero pacchetto di incarichi proposti dal dg Claudio Cappon: Luciano Flussi (Margherita) alla direzione del Personale, Giuliana Del Bufalo (considerata vicina a Forza Italia) a Rai Parlamento (al posto di Clemente J. Mimun, passato a dirigere il Tg5) e Gianluca Veronesi (Ds) alla direzione Comunicazione e immagine. Il resto del pacchetto è passato a maggioranza. Carlo Freccero (area Ds) è presidente di RaiSat e Andrea Lorusso Caputi è direttore della Produzione Tv. Alla presidenza di RaiWay, è arrivato Francesco De Domenico (Ds). Per RaiTrade invece sono stati indicati come presidente Renato Parascandolo, vice presidente Alba Calia, a.d. Carlo Nardello. Per RaiCorporation Fabrizio Maffei (An). Per i singoli canali, nominati anche due nuovi vicedirettori a RaiDue, Roberta Enni (Ds) e Pasquale D’Alessandro (An, ex RaiTre), e due nuovi vicedirettori a RaiTre, Lucia Restivo e Rosanna Pastore.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2013
    La7, raccolta 2012 a 175mln di euro
    «Roboante nei proclami, esitante nelle decisioni». Così Gad Lerner (nella foto) stigmatizza l’ex ad di La7 Giovanni Stella, a margine della...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy