16 Aprile 2018  12:45

RaiPlay Yoyo: una app a misura di bambino

Eliana Corti
RaiPlay Yoyo: una app a misura di bambino

Online l’offerta Rai dedicata ai più piccoli, senza pubblicità

“La prima app non si scorda mai”: è la tagline scelta da Rai per il lancio di RaiPlay Yoyo, la app dedicata ai bambini e alle famiglie lanciata da Rai in occasione di Cartoons on the Bay. La app, gratuita e disponibile per iOS e Android, propone un’offerta senza pubblicità di cartoni animati, live e On Demand, e tanti programmi Rai. Sono infatti disponibili tutte le serie di animazione e i programmi televisivi trasmessi dal canale Rai Yoyo da guardare in diretta o On Demand (esclusivamente quelle di cui esistono i diritti Vod), visibili anche senza registrazione, ma tramite un account RaiPlay, o creato appositamente sulla nuova App. Sono disponibili anche opzioni come la personalizzazione dell’offerta, il download dei programmi (per quelli di cui Rai detiene i diritti) e le funzioni di protezione e monitoraggio, rivolte agli adulti, per controllare la navigazione dei più piccoli. È inoltre possibile creare un profilo per ogni bambino all’interno dello stesso account.

Contenuti correlati : rai yoyo raiplay yoyo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2010
    Decreto Romani: le ragioni di Sky
    Proseguono le audizioni in commissione Lavori pubblici del Senato sul decreto Romani, che dovrà recepire la direttiva Ue sui servizi media audiovisivi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy