02 Luglio 2013  17:42

Salvo Sottile lascia Mediaset

Tvec
Salvo Sottile lascia Mediaset

Salvo Sottile

Il giornalista ha rassegnato le dimissioni: al timone di “Quarto Grado” approda Gianluigi Nuzzi

Salvo Sottile lascia «con dolore» Mediaset: ad annunciarlo, lo stesso giornalista con un’Ansa. «Credo che nella vita, quando si esaurisce un percorso, bisogna provare altri sbocchi e altre sfide. Un saluto e un ringraziamento a Fedele Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi e Giuliano Adreani per il sostegno avuto da loro in questi anni». A poca distanza dall’annuncio, Mediaset rivela il nome del nuovo conduttore di “Quarto Grado”, a partire dal 6 settembre: Gianluigi Nuzzi, che assume il ruolo di vicedirettore di Videonews. Nuzzi è autore di numerosi libri-inchiesta, tra cui “Vaticano Spa”, è stato tra gli autori de “L’infedele” e ha condotto “Gli intoccabili”. Nessun accenno ai motivi delle dimissioni di Sottile, annunciate nella stessa giornata della presentazione dei nuovi palinsesti autunnali delle reti del Biscione: secondo alcune indiscrezioni, la decisione sarebbe scaturita dalla mancata realizzazione delle aspettative riguardo la conduzione di un altro programma oltre a “Quarto grado” (tra le ipotesi, “Matrix”, che potrebbe essere affidato a Luca Telese).

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

QUARTO GRADO

SOPRAVVIVEREMO

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 19 Gennaio 2012
    Tv2000 torna con Sipra
    L’emittente della Cei diretta da Dino Boffo ha riconfermato l’incarico alla Sipra per la raccolta pubblicitaria, con cui aveva interrotto i rapporti nel 2010.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy