03 Maggio 2019  14:33

Sky Italia e Supertennis: accordo sui contenuti

Eliana Corti
Sky Italia e Supertennis: accordo sui contenuti

@pixabay

La partnership è valida per il biennio 2019-2020

Sky Italia e Sportcast, la società controllata dalla FIT che gestisce il canale SuperTennis, hanno raggiunto un accordo per lo scambio di contenuti nel biennio 2019-2020. L’accordo comprende gli Internazionali BNL d’Italia, i cui diritti appartengono a Sky Italia per quanto riguarda il torneo ATP ed a SuperTennis per quanto riguarda quello WTA. Sky Sport trametterà dunque anche due quarti di finale, le semifinali e la finale femminili, mentre SuperTennis potrà fare altrettanto in campo maschile. In particolare, Sportcast ha ceduto a Sky Italia i diritti esclusivi dei tornei ATP 500 Queen’s, Tokyo, Vienna e ATP 250 Monaco di Baviera, Atlanta, Metz e Stoccolma. Inoltre, verrà successivamente definito un torneo da trasmettere su entrambi i canali. Sky Italia ha invece ceduto a Supertennis alcuni diritti relativi al torneo di Wimbledon, ovvero la diretta esclusiva delle qualificazioni, la differita serale di un match di singolare svoltosi nel corso della giornata, la diretta degli incontri dei tornei juniores e la differita integrale delle finali di doppio. SuperTennis trasmetterà inoltre in diretta in simulcast con Sky gli incontri di doppio delle ATP Finals di Londra, in novembre.

Contenuti correlati : supertennis sky tennis

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Quel tesoro di BIG DATA
    A prima vista sono i palinsesti di sempre. Editori, broadcaster e, per conto loro, autori e produttori hanno messo in...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2016
    Prima Tv, salgono le perdite
    Ha attinto alle proprie riserve per coprire le perdite, Prima Tv, la società di Tarak Ben Ammar e Naguib Sawiris, come riporta il quotidiano ItaliaOggi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy