• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Televisione

Sky Media: la raccolta si amplia ai canali terzi free e cresce la strategia digital

Eliana Corti by Eliana Corti
30 Ottobre 2018
in Televisione
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Sky Media: la raccolta si amplia ai canali terzi free e cresce la strategia digital

Presidiare l’ambiente digital e incrementare la strategia sul Dtt free aprendo alla raccolta di canali terzi: questi sono alcuni degli obiettivi che delineano la strategia di Sky e Sky Media illustrata ai giornalisti da Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital & Data Officer di Sky, a poche ore dai cambiamenti organizzativi che hanno coinvolto la media company. Si parte con la crescita del portfolio della concessionaria, che si estende ora ai canali terzi del free to air, a partire da Alpha (DeAgostini, Lcn 59), che Sky Media raccoglie da ottobre e al quale potrebbero aggiungersi altri brand. Ulteriore implementazione delle partnership arrivano dal fronte digital, con l’incremento degli editori partner (come Fantagazzetta) cui Sky concede i suoi contenuti esclusivi gratuitamente, per poi monetizzare tramite revenue sharing sulla raccolta adv. L’obiettivo, ha spiegato Ciarlariello, è di raggiungere una run rate di oltre 3mld di video visti l’anno (intesi come short form) nel 2019. Un modo, anche questo, per tradurre in ricavi la mole di investimenti realizzata sul contenuto e controllare allo stesso tempo la diffusione dei propri contenuti premium. Oltre alla crescita delle brand solutions, il 2019 vedrà il rilancio di AdSmart, con una capacità di targettizzazione molto più sofisticata, che sfrutterà le 400mila celle censuarie Istat, permettendo di individuare oltre 150 preferenze di consumi, un’opportunità molto richiesta dagli inserzionisti. Le campagne tv cosi targettizzate saranno pianificate su circa 3mln di decoder (inizialmente sui canali pay Sky su satellite).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

by Eliana Corti
29 Aprile 2024
0

rai sciopero

Rai, annunciato uno sciopero dei giornalisti: i motivi

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il sindacato Usigrai ha annunciato ufficialmente, tramite una nota ripresa dalle principali agenzie di stampa, che i giornalisti della Rai...

comcast streaming

Comcast, lo streaming è in crescita: pronta l’espansione di Now

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il conglomerato ha reso noti i dati relativi al primo trimestre 2024

Pirateria: Dazn entra in ACE

Dazn conferma LaLiga in Italia e Portogallo

by Eliana Corti
24 Aprile 2024
0

Dazn ha rinnovato i diritti di trasmissione in esclusiva de LaLiga EA Sports per l’Italia e il Portogallo. L’accordo è...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione