16 Giugno 2016  11:10

Sky Media riorganizza le vendite

Eliana Corti
Sky Media riorganizza le vendite

Daniele Ottier, direttore di Sky Media

La concessionaria Sky crea due reti, una dedicata ai canali free, l’altra ai pay sat

Per meglio valorizzare l’offerta su Dtt free (Tv8, Cielo e SkyTg24 alla posizione 50), Sky Media differenzierà la vendita degli spazi free e quelli pay creando due apposite reti. Secondo quanto riportato da “Daily Media”, infatti, a partire dal 3 luglio la rete free to air concentrerà il portfolio sulle reti in chiaro (Tv8, Cielo e SkyTg24), mentre la rete satellitare pay concentrerà il proprio portfolio sull’offerta pay satellitare, appunto. Rientrano in questa rete anche Disney e SkyUno. TV

Contenuti correlati : vendita spazi Sky Media free pay concessionaria satellitare
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy