16 Settembre 2015  11:36

Sky Pubblicità diventa Sky Media

Eliana Corti
Sky Pubblicità diventa Sky Media

Daniele Ottier

Il nuovo nome della concessionaria riflette la natura multimediale dell’offerta

 

Nuovo nome e nuovo logo per Sky Pubblicità: la concessionaria della media company, guidata da Daniele Ottier, diventa Sky Media. L’annuncio è stato dato ieri in occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione della pay tv. Il cambio di nome riflette la natura multimediale di Sky, non più solo pay tv satellitare, ma attiva anche sul Dtt free (Cielo, Sky Tg24 e Mtv), mobile (Sky Go) e ott (Sky Online). Inoltre, si allinea con le analoghe strutture presenti in Sky Deutschland e Sky Uk. La concessionaria ha lanciato nuovi formati pubblicitari, destinati a valorizzare l’on demand. Secondo quanto dichiarato a “Il Sole 24 ore” da Ottier, a fine anno la raccolta adv dovrebbe risultare superiore a quanto registrato nell’anno precedente (370mln di euro lordi nel Fiscal Year luglio-giugno). TV

Contenuti correlati : Daniele Ottier Sky Media Sky Pubblicità concessionaria raccolta adv pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy