15 Ottobre 2010  15:40

Sky: Ugo la talpa smentisce il “Corriere”

TVec
Sky: Ugo la talpa smentisce il “Corriere”

In una nota della piattaforma sat si ironizza sull’ipotesi di un trasferimento dell’offerta pay su Dtt riportata oggi dal quotidiano

Sky Italia smentisce le indiscrezioni pubblicato oggi sul “Corriere della sera” in merito a un possibile trasferimento dell’offerta pay su Dtt e per farlo ha “scomodato” il testimonial Ugo la talpa: «ma come, ho appena deciso di uscire dal buco e mi ci vogliono far tornare?». Ipotizzare la trasmissione in Dtt di tutta l’offerta pay vuol dire, spiega la nota, «non tenere presente come funziona l’offerta di Sky Italia». E ancora: «Questa ipotesi dunque non è solo falsa ma - lo sottolinea Ugo in persona: “è tecnicamente impossibile!”». Diversa è invece l’ipotesi che il management di Cielo (il canale Dtt free di NewsCorp.) possa valutare in futuro la possibilità di estendere di uno o due canali la sua offerta e se ciò dovesse avvenire, sarebbe possibile l’eventualità di affittare la necessaria capacità trasmissiva da altri operatori, «ma certo non ha nulla a che fare con “assi” né con “alleanze”»: gli unici criteri sarebbero quelli della disponibilità sul mercato, la competitività delle offerte e la qualità della infrastrutture. Parola di Ugo.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2009
    Roberto Sessa lascia la Grundy
    Casa Vianello, Un posto al sole, La Squadra, Finalmente soli, Medicina Generale, sono solo alcuni dei programmi realizzati da Grundy Italia guidata...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy