10 Marzo 2020  16:04

Sky è il primo inserzionista in Uk

redazione
Sky è il primo inserzionista in Uk

La sede di Sky Uk (photo credit DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP via Getty Images)

Con una spesa pari a 178,8mln di sterline supera un top spender come McDonald’s

Sky Uk è stato il primo top spender nel mercato pubblicitario britannico nel 2019, secondo quanto riportato da Nielsen AdIntel. La media company controllata da Comcast ha speso 178,8mln di sterline nel corso dell’anno, per un incremento del 44,1% sul 2018. Sky ha superato top spender colme McDonald’s (155,5mln di sterline, +23,7% sul 2018), Procter&Gamble (137,498mln, -26,8%) e Amazon Uk (113,8mln, +29,1%). Nel corso dell'anno la media company ha promosso diverse campagne adv, dalla promozione del film The Secrets Life of Pets 2 (Pets 2 in Italia) a quella dedicata al sistema di parental control Broadband Buddy. Nel 2019, la spesa pubblicitaria tradizionale in Uk è risultata pari a 1mld di sterline, in crescita rispetto ai 995mln del 2018.

Contenuti correlati : sky uk pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy