06 Aprile 2017  15:27

Stefano Sardo è il nuovo presidente di 100autori

Eliana Corti
Stefano Sardo è il nuovo presidente di 100autori

Stefano Sardo

Lo sceneggiatore di 1992 prende il posto di Francesco Bruni

Stefano Sardo è il nuovo presidente dell'Associazione 100autori: lo sceneggiatore di 1992, 1993 e vincitore del Premio Francesco Scardamaglia al Roma Fiction Fest 2015, sostituisce Francesco Bruni. Sardo sarà affiancato da Michele Pellegrini e Laura Ippoliti in qualità di vice presidenti.
 
«Con Sardo, classe ’72, e Pellegrini, classe ’75, il consiglio direttivo sceglie di affidare ad una nuova generazione di autori il timone dell’associazione. Una scelta precisa. Un segnale dettato dalla convinzione che oltre a garantire continuità al lavoro fin qui svolto, sapranno anche innovare, con passione, coraggio e nuove idee la missione dei 100autori», spiega in una nota l’associazione. Eletto anche il nuovo Coordinatore Nazionale, lo sceneggiatore Antonio Leotti al quale viene affidata la guida operativa dell’Associazione, mantenendo la carica di Tesoriere.

 Andrea Purgatori, fondatore di 100autori e membro del Consiglio di Gestione Siae, resta in qualità di Portavoce. Rientra anche il documentarista Agostino Ferrente, cooptato dal consiglio, come previsto dallo Statuto.


Contenuti correlati : stefano sardo andrea purgatori michele pellegrini laura ippoliti 100autori
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy