13 Settembre 2007  00:00

Studio Universal: primo premio al Press & Outdoor Key Award

TVer

Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stata la campagna “Minacce – Forbici”

Alla 4ª edizione del Press & Outdoor Key Award Studio Universal ha ottenuto il primo premio nella categoria Media&Educational con la campagna “Minacce - Forbici”, declinata su stampa a settembre e ottobre 2006, che, con toni ironici, aveva lo scopo di invogliare i centri media a investire sul canale. Tre in totale i soggetti – realizzati dall’agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo – protagonisti i vertici di Carat Italia, Zenithoptimedia Group e Media Italia, che, sotto minaccia, raccomandavano di pianificare su Studio Universal.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy