25 Agosto 2020  09:13

Su Eurosport la Lega Basket Serie A

Eliana Corti
Su Eurosport la Lega Basket Serie A

Il campionato è in esclusiva su Eurosport fino al 2022; nasce la Eurosport Supercoppa 2020

Si rinnova la partnership tra Discovery e Lega Basket Serie A, che consentirà a Eurosport di trasmettere tutti i match del campionato italiano anche per le stagioni 2020-2021 e 2021-2022. Su Eurosport Player saranno quindi disponibili tutte le partite del campionato italiano di Serie A (Regular Season e Playoff), della Coppa Italia e della Eurosport Supercoppa 2020: questo è il nome del nuovo trofeo, che partirà il 27 agosto con la sfida Milano-Cantù, in una formula che prevede la partecipazione di tutti i club di serie A divisi in quattro gironi. La finale, inoltre, verrà trasmessa in diretta live anche sul Nove. I big-match del campionato saranno disponibili anche su Eurosport 2, il canale lineare del gruppo visibile anche su Sky e Dazn.Anche per la prossima stagione sarà possibile seguire tutti i match di Eurolega su Eurosport Player, con un incontro a giornata live anche su Eurosport 2.

Contenuti correlati : basket discovery eurosport
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2013
    Sky Italia acquista i diritti Nba
    Tornano su Sky le squadre del campionato professionistico americano di basket Nba per dare vita al torneo 2013-14 della National Basket Association.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy