20 Settembre 2018  09:50

Su Sky la Serie A femminile

Eliana Corti
Su Sky la Serie A femminile

Laura Giuliani - Juventus (©MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Accordo con la FIGC: si comincia con Juventus-Chievo Verona Valpo

Un’altra Serie A arriva su Sky: grazie all’accordo pluriennale siglato con la Figc, dal 23 settembre arriva su Sky Sport Serie A (Juventus-Chievo Verona Valpo, alle 12.30) la Serie A femminile, la Coppa Italia (con le due semifinali in programma il 13 marzo 2019 e il 17 aprile 2019, e la finale del 27 aprile 2019) e la SuperCoppa Italiana 2019/2020. Attualmente sono otto le società di Serie A e Serie B maschile che presentano anche la squadra femminile: oltre alla Juventus, Atalanta Mozzanica (Bergamo), Fiorentina Women’s, Sassuolo, Chievo Verona Valpo, Milan e Roma e Women Hellas Verona, alle quali si aggiungono Comunale Tavagnacco (Udine), Pink Sport Time (Bari), Orobica Calcio Bergamo e CF Florentia (Firenze). Al calcio femminile asarà dedicato anche un approfondimento nel corso di Pomeriggio Sky Sport 24 (on air il lunedì), condotto da Sara Benci. Con lei, l’ex calciatrice della Nazionale Katia Serra, insieme a tanti altri ospiti, tra i quali i tecnici delle cinque Nazionali Femminili.

Contenuti correlati : figc serie a
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2013
    Radionorba Television va su Sky
    Grazie a un accordo stretto con Sky Italia, dal 25 ottobre Radionorba Television è sul canale 730 della piattaforma satellitare, disponibile free to...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy