03 Febbraio 2015  14:48

Su Vcast.it si registra la tv

Elena Rembado
Su Vcast.it si registra la tv

I programmi del Dtt potranno essere rivisti su pc, smartphone e tablet, ma anche in tv con una chiavetta

Arriva una nuova modalità di registrazione dei programmi televisivi, grazie al portale www.vcast.it. Da qui sarà possibile registrare una quarantina di canali del Dtt in modalità gratuita (con un numero di ore limitato e una definizione più bassa) e in due versioni Premium (3,99 e 4,99 euro al mese). I programmi potranno essere rivisti su pc, smartphone e tablet, ma anche sulla smart tv o nella tv tradizionale con una chiavetta. Come riporta il quotidiano “ItaliaOggi”, secondo Massimiliano Grasso, country manager per l’Italia della società inglese Vcast limited (quattro soci, di cui uno italiano), non occorre un accordo con i produttoriperché si tratta di «una copia personale permessa dalla legge». Anche perché «gli utenti sono registrati e hanno la responsabilità di un uso legale dei contenuti».

Contenuti correlati : chiavetta Premium Vcast.it programmi Dtt pc smartphone tablet
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2018
    Giovanni Uboldi entra in Igp Decaux
    Giovanni Uboldi è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di IGPDecaux: il manager, fino a oggi Marketing Director di Sky Media, subentra a Flavio Biondi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy