23 Marzo 2018  15:01

Tim: si dimette de Puyfontaine

Eliana Corti
Tim: si dimette de Puyfontaine

Arnaud de Puyfontaine

 

Lasciano gli incarichi altri sette consiglieri

 

Il presidente esecutivo di Tim (e componente di diritto del Comitato Strategico) Arnaud de Puyfontaine ha rassegnato le dimissioni, con decorrenza dal 24 aprile (giorno della convocazione dell’assemblea ordinaria della società). Con lui, si sono dimessi anche i consiglieri Camilla Antonini (componente del Comitato per il controllo e i rischi, indipendente), Fre’de’ric Cre’pin (Comitato Strategico e del Comitato per le nomine e la remunerazione), Felicite’ Herzog (Comitato per il controllo e i rischi, indipendente), Marella Moretti (Comitato per il controllo e i rischi, indipendente) ed Herve’ Philippe (Comitato per le nomine e la remunerazione). Ha lasciato il suo incarico anche Anna Jones, presidente del Comitato per le nomine e la remunerazione, indipendente. Si è inoltre dimesso, con effetto immediato, anche Giuseppe Recchi, vice presidente esecutivo e presidente del Comitato Strategico di Tim; le sue deleghe sono state conferite a Franco Bernabé, così come le deleghe sulla funzione Security e su attività e cespiti della Società rilevanti per la difesa e la sicurezza nazionale. Bernabé ha inoltre assunto la carica di vice presidente con le prerogative di legge e Statuto.

Contenuti correlati : puyfontaine tim dimissioni
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2007
    Rai: oggi dibattito in Senato
    In attesa del dibattito in Senato sulla questione Rai, ieri sera la maggioranza è riuscita a trovare un accordo per evitare la spaccatura.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy