Tivù di dicembre è in distribuzione

In questo numero, abbiamo inoltre voluto parlare di un genere troppo spesso dimenticato dalla politica e dalla critica: l’intrattenimento. Perché la recente riforma sull’audiovisivo del ministro Dario Franceschini ha completamente dimenticato uno dei cardini dell’industria televisivo? Leggete cosa ne pensano Massimo Scaglioni dell’Università Cattolica di Milano; Laura Carafoli, Svp Chief Content Officer di Discovery Networks Southern Europe; Simona Ercolani, fondatrice, ad e direttore creativo di Stand by me; e Giancarlo Leone, presidente di Apt.
E ancora: a che punto sono le iniziative speciali? Ecco le ultime strategie e novità firmate da Rai Pubblicità, Publitalia ’80, Sky Media, Fox Networks Group Italy, Discovery Media, Turner e De Agostini.
Sergio Del Prete, Vice President Editorial Content di Viacom Italia, ha invece tracciato l’identikit dell’ultimo brand di casa Viacom approdato sul Dtt free, Spike.
Tutte le novità di business e contenuti emerse dal MipCom sono presenti in questo numero, insieme all’analisi dei bilanci 2016 di Ambra Banijay, Casanova Multimedia, Endemol Shine Italy, Taodue e Wildside. Infine: cosa sta combinando Mark Zuckerberg con la sua Facebook sul fronte televisivo?
Prossimamente sarà disponibile anche la versione cartacea.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it