“Tivù” di gennaio/febbraio è online
Contenuti extra sono disponibili nella versione digitale di “Tivù”, scaricabile da App Store, Windows Store e Google Play. A gennaio/febbraio, nella sua versione online, il mensile edito da Editoriale Duesse, dedicato al business televisivo e adv, è arricchito da alcuni spot di aziende del mercato del giocattolo, da video sulla grafica dei canali, dalle edizioni vintage di “Radiocorriere tv”, dal nuovo spot Iodosan DoloAction e dal sito di Egta, Association of Television and Radio Sales Houses. Protagonista della cover story è Giuseppe Feyles, direttore di Rete 4, Iris e Top Crime. Il numero di gennaio/febbraio prevede, inoltre, un approfondimento sul rebranding grafico dei canali, un articolo sul piano fiction della Rai e un pezzo sul progetto, mai andato in porto, di un canale della Lega Calcio. E, ancora, un articolo sugli investimenti pubblicitari sui canali a target kids, con interviste a inserzionisti del giocattolo, a Rai Pubblicità e a Publitalia ‘80. Completano “Tivù” un pezzo sulla direttiva Ue sui servizi media audiovisivi e un articolo sulla ricerca “Television 2013 International Key Facts” di Ip Network. Spazio, infine, alle rubriche su Produzione, Pubblicità, Online, Audience e Palinsesti della sezione Tele Business.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it