“Tivù” di giugno è online
Contenuti extra sono disponibili nella versione digitale di “Tivù”, scaricabile da Apple Store, Windows Store e Google Play. Nella sua versione online, il mensile edito da Editoriale Duesse, dedicato al business televisivo e adv, è arricchito, nel mese di giugno, dai link alle webseries italiane, alle app dedicate ai più piccoli e alla nuova offerta pay di YouTube. In questo numero, la cover story è dedicata a Renzo Arbore. A seguire, due articoli sulle concessionarie di pubblicità europee e sul fenomeno delle webseries. Inoltre, un’intervista allo psichiatra Vittorino Andreoli sulle ragioni del successo del genere crime in tv e un pezzo che passa in rassegna le app dei canali e delle serie per bambini e ragazzi, italiane e internazionali. E ancora, le novità del filone cooking in televisione, il rapporto sulla fiction dell’Istituto di Economia dei Media della Fondazione Rosselli e un approfondimento sull’offerta digitale di Mediaset, con interviste ai tre direttori. Spazio, infine, alle rubriche su Produzione, Pubblicità, Online, Audience e Palinsesti della rinnovata sezione Tele Business.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it