App Store e Google Play" />

07 Maggio 2019  09:30

Tivù di maggio è online con Jan Mojto

Eliana Corti
Tivù di maggio è online con Jan Mojto

Il numero uno di Beta Film è il protagonista della cover story. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di maggio e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. In questo numero, ci siamo focalizzati sul crescente interesse nei confronti dell’audiovisivo italiano da parte dei player internazionali; ecco perché il protagonista della nostra cover story è Jan Mojto, che con la sua Beta Film è da sempre partner di produttori e broadcaster italiano. Segue un excursus sulle società internazionali che hanno investito nel nostro mercato tv, sia acquistando società italiane o coproducendo. Spazio all’Italia con l’analisi dei prime time delle stagioni 2017/2018 e 2018/2019: quali numeri e quali sono le premesse per la stagione successiva? In questo numero si parla anche di Auditel (con i punti salienti della nuova rivoluzione), della nuova legge europea sul copyright (con Gina Nieri di Mediaset), mentre Verdiana Bixio ha parlato a Tivù delle novità di Publispei. In più, il nostro resoconto sul MipTv di Cannes. Non dimentichiamo le nostre rubriche: gli approfondimenti sui temi caldi degli Insider, il contributo di Nielsen sulla social tv, gli ascolti a cura di Geca Italia e le produzioni – italiane e internazionali – di Into the video e News from the World. La versione cartacea del nuovo numero di Tivù sarà distribuita a breve.

Contenuti correlati : mojto tivù beta
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2009
    Mediaset Premium rincorre Sky
    Nel 2009 Mediaset guadagnerà quote sul mercato pay contro la perdita di Sky. A dirlo è un’analisi di Bernstein Research, secondo la quale i nuovi...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy