02 Marzo 2016  10:15

“Tivù” di marzo è online

Elena Rembado
“Tivù” di marzo è online

In cover, Antonello Giacomelli (Ministero Sviluppo economico). Free download da App Store, Windows Store e Google Play

“Tivù”, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il numero di marzo e può essere scaricato gratuitamente su App Store, Windows Store e Google Play. La cover story è dedicata ad Antonello Giacomelli, sottosegretario MiSe con delega alle comunicazioni. In questo numero, “Tivù” torna sul tema della social tv a partire dall’estensione delle misurazioni di Nielsen da Twitter a Facebook e, a breve, anche a Instagram. Si fa anche il punto sul product placement, che in tv cede il passo al brand entertainment e perfino al cinema, dove esiste da oltre 10 anni, lascia ormai spazio a progetti più integrati. Continua poi l’approfondimento sul target giovane con un articolo su due ricerche a cura di Euromonitor e Ketchum e un’intervista ad Andrea Cornelli, Vice President & Ceo di Ketchum. A breve sarà in distribuzione anche la versione cartacea.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2016
    A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv
    A partire da gennaio, la concessionaria di Viacom Italia, Viacom Advertising & Brand Solutions (nella foto, il direttore generale Paolo Romano),...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy