02 Novembre 2016  11:53

Tivù di novembre è online

TV Eliana Corti
Tivù di novembre è online

In cover, Piero Chiambretti e “lo spettacolo delle news”. All’interno, i fatturati 2015 dei produttori italiani

Tivù, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il numero di novembre, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

La cover story è dedicata Piero Chiambretti, intervistato alla vigilia del suo esordio nel programma di informazione di Canale 5, “Matrix”. In questo numero, è possibile leggere l’analisi dei fatturati 2015 di 23 protagonisti della produzione tv italiana. In più, un’analisi della relazione di Agcom sulle quote di programmazione e investimento europei.

Segue un approfondimento sullo stato del mercato pubblicitario, con gli interventi di Giovanna Maggioni (direttore generale di Upa), Luca Vergani (Ceo di Mec) e Giuliano Cipriani (direttore generale di Discovery Media). E ancora, Matteo Cardani, General Manager Marketing di Publitalia ’80, fa il punto sulle attività della concessionaria Mediaset, mentre Alessandro Araimo, Svp & Coo di Discovery Networks Southern Europe, racconta a “Tivù” il nuovo canale ID-Investigation Discovery, accesosi da poco su Mediaset Premium.

Infine, il profilo di Patrick Drahi, il padrone del gruppo imprenditoriale Altice. A breve la versione cartacea.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2008
    Rai: slitta al 22 settembre la nomina del cda
    Si preannuncia un autunno caldo per la Rai. È slittata al 22 settembre l’assemblea che aveva ieri all’ordine del giorno il rinnovo del consiglio d’amministrazione.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy