App Store e Google Play" />

01 Ottobre 2018  13:05

Tivù di ottobre è online, completamente rinnovato

Eliana Corti
Tivù di ottobre è online, completamente rinnovato

Gian Paolo Tagliavia (Rai Com) è il protagonista della cover story di questo numero, disponibile anche al MipCom. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di ottobre e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. La rivista cambia completamente, nella forma e nei contenuti, per seguire in maniera ancora più efficace il mondo della televisione. Protagonista della nostra cover story è Gian Paolo Tagliavia, amministratore delegato di Rai Com e Chief Digital Officer Rai. In questo numero, si parla anche di realtà virtuale e realtà aumentata, di blockchain applicata al mondo dell’entertainment, delle strategie dei broadcaster italiani sull’online video e di come le concessionarie tv stanno sfruttando il mondo online, mentre Roberto Sessa di Picomedia ha lanciato la sua “modesta proposta” di ricominciare a produrre mille ore di fiction all’anno. Spazio poi ai palinsesti dei canali nativi digitali delle loro proposte per l’autunno/inverno. In questo numero, troverete nuove rubriche, dedicate ai temi più caldi, e soprattutto il contributo di Nielsen sulla social tv. Non mancano le analisi sugli ascolti di Geca Italia e altre novità arriveranno a partire dal prossimo numero. Prossimamente sarà disponibile anche la versione cartacea; questo numero sarà in distribuzione anche al MipCom di Cannes (15-18 ottobre).

Contenuti correlati : tivù
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy