Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di settembre e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. In questo numero abbiamo esplorato le strategie delle reti generaliste (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7) per la nuova stagione con i palinsesti autunno/inverno anche alla luce di quanto realizzato nella precedente. Quali saranno gli avversari da battere e le fasce orarie da rinforzare?
Spazio anche ai cataloghi dei maggiori protagonisti dell’on demand, mentre Matteo Cardani, General Manager Marketing di Publitalia ’80, ha raccontato a Tivù le nuove scommesse della concessionaria dopo il successo dei Mondiali Russia 2018. E ancora, mentre tutto tace sul fronte Telegatti, ci siamo interrogati sul valore strategico dei premi tv nel mondo, parlandone anche con Jeroen Depraetere, Head of Tv and Future Media dei Rose d’Or Awards.Non dimentichiamo, infine, le nostre rubriche: news, zoom e l’analisi degli ascolti a cura di Geca Italia.
Prossimamente sarà disponibile anche la versione cartacea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it