App Store e Google Play potete scaricare gratuitamente il nuovo numero i palinsesti delle reti generaliste" />

29 Agosto 2018  10:18

Tivù di settembre online

Eliana Corti
Tivù di settembre online

Su App Store e Google Play potete scaricare gratuitamente il nuovo numero i palinsesti delle reti generaliste

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di settembre e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. In questo numero abbiamo esplorato le strategie delle reti generaliste (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7) per la nuova stagione con i palinsesti autunno/inverno anche alla luce di quanto realizzato nella precedente. Quali saranno gli avversari da battere e le fasce orarie da rinforzare?

Spazio anche ai cataloghi dei maggiori protagonisti dell’on demand, mentre Matteo Cardani, General Manager Marketing di Publitalia ’80, ha raccontato a Tivù le nuove scommesse della concessionaria dopo il successo dei Mondiali Russia 2018. E ancora, mentre tutto tace sul fronte Telegatti, ci siamo interrogati sul valore strategico dei premi tv nel mondo, parlandone anche con Jeroen Depraetere, Head of Tv and Future Media dei Rose d’Or Awards.Non dimentichiamo, infine, le nostre rubriche: news, zoom e l’analisi degli ascolti a cura di Geca Italia.

Prossimamente sarà disponibile anche la versione cartacea.

Contenuti correlati : settembre 2018 tivù magazine

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy