App Store e Google Play " />

05 Giugno 2018  15:18

Tivù è online con Michelle Hunziker

Eliana Corti
Tivù è online con Michelle Hunziker

Il numero di giugno è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di giugno e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. La cover story è dedicata a Michelle Hunziker, che a Tivù ha raccontato la sua particolare stagione professionale e personale, da Sanremo a Vuoi scommettere?. In questo numero, abbiamo approfondito lo scenario che si apre alla luce del nuovo accordo tra Mediaset e Sky e che vede proprio oggi il lancio dell’offerta pay Dtt della media company. Ne abbiamo parlato con Augusto Preta di ItMedia Consulting. E ancora, spazio alle ultime tendenze di mercato e contenuti a livello internazionale, mentre Gary Knell, Ceo di National Geographic Partners, ha raccontato cosa voglia dire sostenere e documentare la salvaguardia del pianeta. Spazio poi alla pubblicità, con i listini dei canali kids, e alle novità in terra iberica con l’alleanza tra Mediaset España, Atresmedia e Tve per una nuova piattaforma. E ancora, David Bogi, Head of International Distribution & Business Development di Rai Com ha fatto il punto sulle attività e le sfide internazionali della divisione commerciale Rai. Non dimentichiamo, infine, le nostre rubriche: diario di produzione, news, zoom e l’analisi degli ascolti a cura di Geca Italia. Prossimamente sarà disponibile anche la versione cartacea.

Contenuti correlati : hunziker tivù
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Giugno 2008
    Rai: 2mln di euro l’anno a Fazio
    Contratto triennale plurimilionario per Fabio Fazio, che ha ottenuto dalla Rai 2mln di euro l’anno, come rivela il settimanale “Il Mondo”.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy