14 Giugno 2007  00:00

Tns Media Intelligence: negli Usa cresce l’adv televisivo

TVer

Secondo l’istituto di ricerca, il mercato pubblicitario statunitense dovrebbe chiudere il 2007 a +1,7%, la tv via cavo a +5,9%

Tns Media Intelligence, l’istituto di ricerca operativo nel mercato della pubblicità, ha rivisto al ribasso le previsioni di crescita per l’adv statunitense, che dovrebbe chiudere l’anno con un incremento dell’1,7%, a 152,3mld di dollari (+2,6% era la previsione di gennaio). Prospettive più rosee, invece, per la televisione: in particolare, la tv via cavo dovrebbe crescere del 5,9%.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy