03 Febbraio 2017  09:51

Torino Channel: obiettivo 10mila abbonati

TV Eliana Corti
Torino Channel: obiettivo 10mila abbonati

©LaPresse

Il canale granata sarà in chiaro fino al 30 giugno

Sarà disponibile in chiaro fino al 30 giugno e successivamente in abbonamento mensile da 9,90 euro Torino Channel, il canale dedicato al Torino Fc, presentato ieri, giovedì 2 febbraio, a Torino e già on air dal 1° febbraio. «I tifosi granata sono così appassionati da meritarsi un canale dedicato», ha dichiarato il presidente del Torino Fc Urbano Cairo. Torino Channel è disponibile al canale 234 di Sky: l’obiettivo, ha dichiarato Marco Durante, presidente di LaPresse (produttrice del canale), è di arrivare a 10mila abbonati.

Torino Channel presenterà interviste esclusive, collegamenti da bordo campo durante le partite, news in anteprima (quattro notiziari quotidiani), dirette dal centro di allenamento e dai ritiri della squadra, programmi di approfondimento e format originali. Verranno inoltre trasmesse, in differita di 90 minuti, le partite di campionato, insieme agli highlights (in differita di 40 minuti) e le conferenze stampa pre partita, in esclusiva.

Ampio spazio sarà dedicato anche al settore giovanile. I notiziari saranno trasmessi dai tre studi messi a punto da LaPresse. Fanno parte della redazione di Torino Channel i cronisti Eugenio Bertone, Manolo Chirico, Marco Ghironi e Stefano Ferrero; Ilenia Arnolfo e Barbara Pedrotti saranno i volti femminili della tv. Arnolfo si occuperà delle dirette dallo stadio, Pedrotti è presentatrice, reporter e conduttrice.

 

Contenuti correlati : Torino Fc Torino Channel LaPresse settore giovanile Urbano Cairo on air notiziari

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy