03 Febbraio 2017  09:51

Torino Channel: obiettivo 10mila abbonati

TV Eliana Corti
Torino Channel: obiettivo 10mila abbonati

©LaPresse

Il canale granata sarà in chiaro fino al 30 giugno

Sarà disponibile in chiaro fino al 30 giugno e successivamente in abbonamento mensile da 9,90 euro Torino Channel, il canale dedicato al Torino Fc, presentato ieri, giovedì 2 febbraio, a Torino e già on air dal 1° febbraio. «I tifosi granata sono così appassionati da meritarsi un canale dedicato», ha dichiarato il presidente del Torino Fc Urbano Cairo. Torino Channel è disponibile al canale 234 di Sky: l’obiettivo, ha dichiarato Marco Durante, presidente di LaPresse (produttrice del canale), è di arrivare a 10mila abbonati.

Torino Channel presenterà interviste esclusive, collegamenti da bordo campo durante le partite, news in anteprima (quattro notiziari quotidiani), dirette dal centro di allenamento e dai ritiri della squadra, programmi di approfondimento e format originali. Verranno inoltre trasmesse, in differita di 90 minuti, le partite di campionato, insieme agli highlights (in differita di 40 minuti) e le conferenze stampa pre partita, in esclusiva.

Ampio spazio sarà dedicato anche al settore giovanile. I notiziari saranno trasmessi dai tre studi messi a punto da LaPresse. Fanno parte della redazione di Torino Channel i cronisti Eugenio Bertone, Manolo Chirico, Marco Ghironi e Stefano Ferrero; Ilenia Arnolfo e Barbara Pedrotti saranno i volti femminili della tv. Arnolfo si occuperà delle dirette dallo stadio, Pedrotti è presentatrice, reporter e conduttrice.

 

Contenuti correlati : Torino Fc Torino Channel LaPresse settore giovanile Urbano Cairo on air notiziari
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 05 Luglio 2013
    Estate di anteprime per Discovery Italia
    I 12 canali del gruppo Discovery Italia non vanno in vacanza e propongono ogni giorno tutta una serie di prime visioni. Qualche esempio, su Real Time ...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy