08 Giugno 2020  09:03

VatiVision: si accende il tvod cristiano

Eliana Corti
VatiVision: si accende il tvod cristiano

Il portale di Vativision

Il servizio, lanciato da Gruppo Vetrya e Officina della Comunicazione, è disponibile anche su Tim Vision

Si accende oggi VatiVision, il servizio video streaming on demand dedicato alla diffusione del messaggio cristiano attraverso film, serie e documentari distribuiti a livello mondiale. Lanciato da Vetrya, gruppo dedicato allo sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband,VatiVision è disponibile online e come app su smartphone, tablet, smart tv e set-top box.Si tratta di una offerta tvod, transactional on demand: i titoli potranno essere noleggiati o acquistati con prezzi tra i 3,99 e i 7,99 euro. Da subito il servizio è disponibile su TimVision, ma si prevedono ulteriori accordi di distribuzioni con altri operatori di telecomunicazioni internazionali, broadcaster e media company. Il cuore tecnologico del servizio è la piattaforma di distribuzione video Eclexia, di Vetrya, sviluppata interamente in Italia; la società VatiVision – di diritto italiano - è stata invece costituita nel 2019 tra il Gruppo Vetrya e la società Officina della Comunicazione, con il supporto di Ubi Banca.

Contenuti correlati : vativision
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2010
    Un dividendo digitale alla tedesca?
    In vista della consultazione pubblica che dovrebbe aver luogo entro l’anno, l’Agcom sta elaborando un progetto inerente il dividendo digitale, che ricorda il modello tedesco.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy