07 Maggio 2015  12:25

Viacom Italia si conferma sesto editore per ascolti

Eliana Corti
Viacom Italia si conferma sesto editore per ascolti

Andrea Castellari

In aprile il network raggiunge oltre 36mln di individui al mese; Mtv cresce del 17% su marzo

Con una reach mensile di oltre 36mln di individui e 6,6mln di contatti giornalieri, Vimni (Viacom International Media Networks Italia) si conferma in aprile sesto editore italiano per ascolto. In particolare, Mtv registra uno share del 2,8% sul target 15-34 anni e un +17% rispetto ai risultati di marzo. Positive le performance di “16anni e Incinta Italia”, su Mtv (canale 8 Dtt) e di Mtv Music (canale 67 Dtt). Il network guidato da Andrea Castellari registra buoni risultati anche nell’offerta kids, con uno share dell’8% sul target di riferimento e un +13% su Aprile 2014. In particolare, Nickelodeon (Sky 605-606) si conferma secondo canale dell’area kids Sky, mentre Nick Jr (Sky 603-604) è leader nell’offerta prescolare sul target Pay Sat. Per quanto riguarda l’area Digital, in aprile sono stati registrati 3,8mln di unique browsers grazie alle performance del sito Mtv. TV

Contenuti correlati : Vimni Andrea Castellari Viacom editore ascolti Mtv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2017
    Su Eurosport la Formula E
    Eurosport sarà la “Casa della Formula E” per i prossimi tre anni, a partire dalla stagione 2017-18. Grazie all’accordo siglato con Fia Formula

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy