10 Maggio 2016  14:49

Viacom Pubblicità, Lodrini è VP Brand Solutions & Trade Marketing

Elena Rembado
Viacom Pubblicità, Lodrini è VP Brand Solutions & Trade Marketing

Micaela Lodrini

Il nuovo VP riporta al direttore generale Paolo Romano

La concessionaria interna di Viacom International Media Networks accoglie nel proprio organico di Micaela Lodrini nel ruolo di VP Brand Solutions & Trade Marketing. In Viacom Pubblicità & Brand Solutions ha la direzione delle iniziative speciali e di tutte le attività e operazioni di Trade Marketing a supporto dei partner della concessionaria e riporta al direttore generale Paolo Romano. Lodrini ha iniziato la sua carriera nel mercato tv in Fox Kids a Roma, con la funzione di Marketing & Sales Supervisor, ricoperta fino al 2004. L’anno seguente è entrata in Turner in qualità di Advertising Sales Manager e, a febbraio 2008, in Discovery per gestire la concessionaria esterna, partecipando al lancio dei nuovi canali sul digitale terrestre. Sempre in Discovery, in seguito all'organizzazione della struttura commerciale interna, ha costituito il team di project management e account, all'interno di Brand Solutions, assumendone la responsabilità.

Contenuti correlati : Viacom Pubblicità Lodrini Trade Marketing Brand Solutions poltrone cariche concessionaria

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Marzo 2017
    Calcio: per Tim i diritti non sono un tabù
    Tim potrebbe partecipare, con più partner, all’asta dei diritti sportivi: lo ha dichiarato l’ad della tlc Flavio Cattaneo in audizione in Commissione industria al Senato.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy