16 Giugno 2016  11:44

Viacom Pubblicità: bene il primo semestre

TV Eliana Corti
Viacom Pubblicità: bene il primo semestre

Paolo Romani

La divisione Brand Solutions vale oltre il 20% del fatturato

Chiuderà con una doppia cifra la raccolta dei canali tv Viacom nel primo semestre 2016: lo ha dichiarato a “Italia oggi” Paolo Romano, Direttore Generale di Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Da tre anni la concessionaria, che gestisce oltre ai canali tv di Viacom, Super! di DeAgostini, cresce a due cifre e conta di migliorare ulteriormente. La concessionaria punta ai clienti di RaiYoyo a seguito dello stop della pubblicità dai palinsesti del canale (così come da quelli di RaiGulp) decisa a maggio dalla Rai. Bene anche l’area brand entertainment: la divisione Brand Solutions pesa per oltre il 20% sul fatturato complessivo della concessionaria.

Contenuti correlati : Viacom Pubblicità & Brand Solutions Paolo Romano Viacom Super! DeAgostini concessionaria pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy