01 Marzo 2017  17:19

Viacom: febbraio in crescita per le reti kids&family

Eliana Corti
Viacom: febbraio in crescita per le reti kids&family

Nickelodeon è primo canale dell’area kids Sky sui 4-14

Crescono a febbraio Nickelodeon e NickJr, i canali kids di Viacom International Media Networks Italia (nella foto, Cecilia Padula, Senior Director Nickelodeon per Viacom Italia). Nickelodeon (Sky canali 605-606) risulta primo canale dell’area kids di Sky sul target 4-14 pay sat con un ascolto medio di 7.855 e uno share vicino al 4% sul target di riferimento, registrando inoltre un +35% su gennaio 2017 e un +16% su febbraio 2016. NickJr (Sky canali 603-604) risulta leader dell’offerta prescolare Sky e primo canale kids sul target individui pay sat*.

 

*fonte: Auditel, 7:00-21:59, 4-14 pay sat +osp, Main channels + Time shifted, febbraio solare, Cum. Cons. (+7) al 28/02/2017

Contenuti correlati : Nickjr Viacom Nickelodeon Cecilia Padula Andrea Castellari Vimni
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy