14 Febbraio 2017  10:14

Virgin Active sceglie l’AdSmart di Sky Media

TV Eliana Corti
Virgin Active sceglie l’AdSmart di Sky Media

La campagna, realizzata in collaborazione con Initiative, segna il rientro in televisione del brand

Con l’AdSmart di Sky Media, Virgin Active torna a pianificare sugli schermi tv.

La campagna 2017 è stata realizzata in collaborazione con Initiative, network globale del gruppo IPG e e Media Agency, ed è la prima campagna tv interamente basata su AdSmart. La comunicazione è stata indirizzata agli abbonati Sky residenti nelle province delle 14 città in cui sono presenti i club Virgin Active, riducendo la dispersione dei messaggi e comunicando solo in presenza di contatti effettivamente in target.

Il gruppo ha puntato molto anche sul digital, avvalendosi di Cadreon, l’Ad Tech Company di IPG Mediabrands, specializzata nelle attività di programmatic media buying, che consente di raggiungere il target attraverso strumenti di Retargeting e Geo-Fencing. A questo si è aggiunta anche la campagna Ooh, che ha impiegato impianti di medio formato intorno ai singoli club.

Contenuti correlati : Virgin Active schermi tv Retargeting Geo-Fencing AdSmart Sky Media pianificazione digital
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2011
    Mattel entra in Hit Entertainment
    Mattel, la società Usa produttrice di giocattoli, ha annunciato oggi la sigla di un accordo per l’acquisizione di Hit Entertainment per 680mln di...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy