11 Marzo 2020  10:13

WarcMedia 100 premia Mindshare Worldwide

Eliana Corti
WarcMedia 100 premia  Mindshare Worldwide

La controllata Wpp supera la “cugina” Mediacom nella classifica dedicata alle migliori idee media del settore marketing

Mindshare Worldwide (gruppo Wpp) è il network più premiato nella classifica Warc100, dedicata alle migliori idee media del settore marketing. La controllata Wpp era terza lo scorso anno, scalzando quella che è oggi la seconda classificata, Mediacom (Wpp). Seguono, nell’ordine, da Ipg Mediabrands (gruppo Interpublic Group), Phd Worldwide (Omnicom Group) e Starcom (Publicis Group), quest’ultima in 17° posizione nella precedente classifica. Completano la classifica, nell’ordine, Omd Worldwide (Omnicom Group), Dentsu Aegis Network (Dentsu), McCann Worldgroup (Interpublic Group), Havas Media Group (Havas Group) e Bbdo Worldwide (Omnicom Group). Wpp si attesta prima nella classifica delle media holding, seguita da Omnicom Group, Interpublic Group, Publicis Groupe, Dentsu, Havas Group, Mdc Parnters (New Entry), Accenture, The&Partnership e Hakuhodo DY Group.

Contenuti correlati : warc100 mindshare wpp
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy