19 Settembre 2014  10:29

“X Factor” è (anche) su stampa affissione e radio

Elena Rembado
“X Factor” è (anche) su stampa affissione e radio

Partita la campagna ideata da Grey United

In contemporanea con la messa in onda su SkyUno della nuova edizione di “X Factor” (sono iniziate ieri le selezioni), è partita anche la campagna stampa, affissioni e radio firmata dall’agenzia creativa Grey United di Pino Rozzi e Roberto Battaglia (che sono i direttori creativi esecutivi). All’insegna del claim “X Factor. Let’s Rock”, la campagna vede i quattro giudici del talent (Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez, nella foto) impegnati in un concerto rock durante un’esecuzione live. Per Sky Italia il progetto è stato seguito da Eric Markgraf, VP Brand Communication & Innovation, e Roberto Lobetti Bodoni, Head of Brand & Communication.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2016
    Per Sky Italia -3% nel semestre
    Secondo i dati della seconda semestrale 2015/2016 di Sky, i ricavi in Italia passano da 978mln a 953mln di sterline, per una flessione del 3%, dovuta

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy