23 Febbraio 2017  16:10

Accordo tra EA e BT Sport

Matteo Bonassi
Accordo tra EA e BT Sport

Il network trasmetterà eventi eSport dedicati a FIFA 17

Il network BT Sport ha siglato un accordo con EA grazie al quale potrà trasmettere in UK eventi di eSport legati al simulatore calcistico FIFA 17.

Un accordo che mira ad allargare sensibilmente il pubblico di appassionati delle competizioni sportive virtuali e che consentirà al canale di trasmettere competizioni organizzate in diverse parti del globo a livello mondiale. Al momento infatti sono già confermate le finali Nord Americane di Vancouver il prossimo 8 aprile, Le finali Asia-Pacifico del 22 aprile e le finali europee che si terranno a Madrid il prossimo 6 maggio, oltre alla finale assoluta in programma a Berlino il 20 e 21 maggio.

Simon Green, Head of BT Sport ha commentato: "E' un nuovo esempio di grande innovazione apportato dal nostro network. Le competizioni di interactive football stanno crescendo molto rapidamente e sono entusiasta del fatto che BT Sport sarà in grado di mostrale al suo pubblico in UK".

Contenuti correlati : BT Sport Simon Green Accordo EA eSport FIFA 17

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 12 Dicembre 2014
    Venduti 710 mila amiibo in USA
    In USA, secondo quanto riportato dal sito IGN, le action figure collezionabili di Nintendo avrebbero raggiunto un sell out di 710 mila unità, più o...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy