02 Marzo 2017  10:25

Annunciata la Day One Edition di Dirt 4

Matteo Bonassi
Annunciata la Day One Edition di Dirt 4

Codemasters ha rivelato cosa conterranno le edizioni speciali del suo nuovo racing game

Dirt 4, distribuito da Koch Media, arriverà nei negozi il prossimo giugno.

Codemasters ha annunciato la disponibilità di due edizioni speciali che saranno disponibili al lancio, si tratta della Dirt 4 Day One Edition e della Dirt 4 Special Edition. La prima conterrà una vettura aggiuntiva, la Hyundai R5 con un evento dedicato, mentre la seconda, oltre alla vettura e all'evento, comprenderà anche un Team Booster Pack (con un ingegnere dedicato e attrezzature tecniche bonus per migliorare il proprio veicolo).

Entrambe le versioni conterranno anche un'icona fondatore. Tra le novità più importanti di questo sequel la modalità Your Stage, che consente di creare tappe sempre nuove per una longevità virtualmente infinita. A questo proposito Paul Coleman, Chief Game Designer di DiRT 4, ha commentato: “Your Stage è un aspetto su cui abbiamo lavorato dal lancio di DiRT 3 nel 2011. Permette ai giocatori di generare una varietà quasi infinita di stage per tutte le location di rally presenti in DiRT 4. E’ un grande passo avanti in quanto d’ora in poi i giocatori proveranno il brivido di guidare un nuovo stage ogni volta anche vogliono".

Contenuti correlati : edizioni speciali Dirt 4 Codemasters racing game Koch Media

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 15 Novembre 2004
    Microsoft: alieni al castello
    Complice anche il bel tempo, i molti italiani e stranieri che passeggiavano per Piazza Castello sabato 13 novembre tra le 10,30 e le 17,30 si sono...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy