15 Novembre 2011  15:03

Call of Duty Elite ancora offline

TIds
Call of Duty Elite ancora offline

Il servizio di statistiche e social networking legato al blockbuster Call of Duty Modern Warfare 3 non permette agli utenti di “loggarsi”

L’enorme mole di traffico online legata al videogioco Call of Duty Modern Warfare 3 si sta dimostrando addirittura troppo elevata da gestire per i servire di Activision Blizzard con la conseguenza che il servizio di statistiche e social networking Call of Duty Elite è offline da poco tempo dopo il lancio ufficiale del gioco. Al momento molti utenti riportano di non essere in grado di effettuare il login, con tempi di latenza notevoli sul caricamento delle pagine e l’impossibilità, in alcuni casi di connettersi interamente ma Beachhead, gli studios che hanno sviluppato la piattaforma, sono al lavoro 24 ore su 24 per risolvere il problema. Gli abbonati alla versione Elite del servizio hanno ricevuto un rimborso equivalente 30 giorni di abbonamento gratuito. “Il problema”, ha spiegato il VP of Publishing for Call of Duty, Daniel Suarez, “è che sapevamo che il traffico sarebbe stato enorme, solo non pensavamo che sarebbe stato così enorme”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2001
    Sony: riprende la distribuzione di PS one
    La distribuzione europea di PS one era stata temporaneamente sospesa presso il magazzino centrale Sony CE in Olanda a seguito di una verifica da parte...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy