28 Settembre 2009  17:39

Games Bond non tratterà PSPgo

tim
Games Bond non tratterà PSPgo

Il distributore e i suoi affiliati attraverso il programma 007 Point non inseriranno nel loro listino e non supporteranno in alcun modo la nuova console di Sony

Attraverso un comunicato ufficiale, il distributore Games Bond e i negozi affiliati attraverso il programma 007 Point hanno annunciato che non inseriranno nel loro listino e non supporteranno in alcun modo la nuova console di Sony PSPgo.
«La scelta», recita il comunicato, «è il frutto di un confronto con i nostri affiliati e clienti che ci ha convinto a non trattare un prodotto che non porterebbe alcun benificio a nessuno se non al produttore stesso. Un hardware del quale non puoi vendere i giochi dovrebbe dare al rivenditore margini sensibilmente più alti e invece Sony ha deciso addirittura di tagliare lo sconto relativo alla vendita delle card per acquistare on line i giochi dal loro sito. Per correttezza nei confronti del fornitore abbiamo deciso di non annullare a Sony l'ordine precedentemente inviato. Questo consentirà ai nostri affiliati di poter consegnare eventuali prenotazioni (poche in verità) ricevute dai loro clienti. Games Bond non ha la presunzione di frenare il progresso tecnologico ma ritiene che sarebbe stato giusto dare almeno la doppia possibilità ad un utente finale che ha ancora il piacere di recarsi nei nostri punti vendita per sentirsi consigliare, per confrontarsi e per toccare con mano quello che acquista. Nessuno deve toglierci Il piacere di "spacchettare" qualcosa di nuovo e agli amanti del digital download diciamo solo che non vorremmo che a dicembre il loro regalo non arrivasse perchè a Babbo Natale è caduta la linea ADSL».

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2013
    Namco Bandai: accordo con Kalypso Media
    In seguito ad un accordo siglato tra Namco Bandai e Kalypso Media, Namco distribuirà in esclusiva per l'Italia i titoli sviluppati dalla software house britannica.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy