07 Luglio 2009  17:44

Nasce Namco Bandai Partners

TImb
Nasce Namco Bandai Partners

Namco Bandai Games Europe ha annunciato il completamento dell'acquisizione delle operazioni distributive di Atari nei territori Pal e l'entrata in vigore della nuova ragione sociale

Namco Bandai Games Europe SAS ha annunciato oggi di aver completato il processo di acquisizione di Atari per i territori Pal iniziato con la nascita della joint venture Distribution Partners nel settembre 2008. La società, che da oggi avrà il nome di Namco Bandai Partners, commercializzerà i titoli Namco Bandai, Atari e di altri importanti publisher in tutto il mondo ad esclusione di Giappone e Stati Uniti, divenendo di fatto una delle più importanti realtà a livello globale del settore. «Siamo entusiasti di poter lavorare con partner che si sono rivelati eccellenti a livello di retail, media e publishing per far crescere ancora di più quella che è già un'operazione distributiva di grande successo nell'ambito del settore game di Namco Bandai. Con l'aiuto di un team dedicato ed esperto composto da professionisti provenienti da tutto il mondo offriremo una soluzione distributiva di prim'ordine e speriamo che sempre più publisher approfitteranno della nostra offerta. Il nostro obiettivo è diventare una realtà di successo e profittevole ma anche un ottimo posto in cui lavorare». ha dichiarato Jackie Fromion, ceo di Namco Bandai Partners.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 30 Settembre 2015
    Nuovo assetto per Microsoft
    Microsoft ha modificato il proprio assetto fiscale, introducendo tre nuovi segmenti operativi, tra cui ci saranno Productivity and Business Processes oltre a Intelligent Cloud.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy