30 Novembre 2016  09:50

Nintendo: accordo con Universal Parks & Resorts

Matteo Bonassi
Nintendo: accordo con Universal Parks & Resorts

Shigeru Miyamoto, creatore di Mario, posa davanti all'Universal Orlando Resort. In totale, le aree tematizzate Nintendo saranno disponibili in tre location in tutto il mondo. © 2016 Universal Studios. All Rights Reserved

In tre parchi saranno presenti attrazioni ispirate ai personaggi e ai mondi del colosso videoludico

Grazie ad un accordo con Universal Parks & Resorts, nei parchi di Osaka, Orlando e Hollywood saranno presenti attrazioni dedicati ai franchise di Nintendo. Si tratterà di aree estere, immersive e interattive, con attrazioni multiple, ristoranti e shop. L'obiettivo è quello di fare in modo che gli ospiti abbiano l'impressione di entrare nel loro videogame preferito con un'esperienza adatta a tutte le età. Le aree tematiche, di cui è già stata avviata la lavorazione, verranno aperte separatamente nel corso dei prossimi anni.

 

Foto: Shigeru Miyamoto, creatore di Mario, posa davanti all'Universal Orlando Resort. In totale, le aree tematizzate Nintendo saranno disponibili in tre location in tutto il mondo. © 2016 Universal Studios. All Rights Reserved.

 

Contenuti correlati : Universal Parks & Resorts Osaka immersive accordo parchi Orlando Hollywood Nintendo interattive
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2006
    Microsoft: a ottobre una linea budget per Xbox360
    Microsoft lancerà il 13 ottobre la linea Classic di videogiochi per Xbox 360: i titoli più datati verranno proposti ad un prezzo al pubblico di 24,99 sterline (circa 37 euro).

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy