05 Ottobre 2015  15:32

Paolo Chisari è il nuovo presidente di Aesvi

Matteo Bonassi
Paolo Chisari è il nuovo presidente di Aesvi

Paolo Chisari

Il general manager di Activision Blizzard prende il posto di Andrea Persegati, che manterrà la carica di vice presidente, insieme a Marco Saletta (SCEI) e Gianluca Marani (Just Funny Games)

Aesvi, l'associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano, ha eletto un nuovo presidente. Sarà Paolo Chisari, general manager di Activision Blizzard, ad occupare il ruolo, prendendo il posto di Andrea Persegati (presidente di Nintendo), che rimarrà con l'incarico di vice presidente insieme al general manager di SCEI Marco Saletta e a Gianluca Marani, Ceo di Just Funny Games. “Sono onorato di aver ricevuto l’incarico di Presidente AESVI e ringrazio i soci per la fiducia che mi hanno dimostrato, oltre che il mio predecessore Andrea Persegati per l’ottimo lavoro svolto”, ha dichiarato il neo eletto Presidente AESVI Paolo Chisari. “L’industria dei videogiochi si trova oggi in una fase molto importante del suo sviluppo da diversi punti di vista: tecnologia, mercato, pubblico di riferimento e filiera produttiva. Il mio preciso impegno come Presidente dell’Associazione sarà quello di trasferire le opportunità che il nostro settore può offrire per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese verso le istituzioni, i media e i consumatori”.

 

Contenuti correlati : Marco Saletta Gianluca Marani Just Funny Games Activision Blizzard Andrea Persegati SCEI Nintendo poltrone cariche Aesvi

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy