02 Ottobre 2015  09:34

WRC 5 diventa un eSport

Matteo Bonassi
WRC 5 diventa un eSport

Il titolo di Bigben Interactive sarà protagonista di un torneo organizzato da ESL che affiancherà il reale campionato del mondo nel 2016

 

Il simulatore di rally WRC 5, pubblicato da Bigben Interactive e distribuito in Italia da Ubisoft, sarà protagonista di un torneo eSport organizzato dalla lega ESL. A partire dal lancio del titolo, previsto per il prossimo 16 ottobre, gli utenti avranno 3 mesi per qualificarsi. La prima sessione del torneo partirà infatti a gennaio e affiancherà le tappe del vero FIA World Rally Championship 2016. "Le nuove tecnologie hanno portato le possibilità del WRC di interagire con il pubblico in una nuova dimensione", ha commentato Oliver Ciesla, promoter managing director di WRC, " la nostra partnership con Bigben Interactive per il 2016 è l'ultimo esempio di questo e non vediamo l'ora di rivelare nuovi dettagli ai fan nelle prossime settimane“.

 

Contenuti correlati : WRC eSport Bigben Interactive torneo simulatore rally Ubisoft
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 04 Agosto 2005
    THQ: q1 a +79%, superiore alle attese
    Il publisher americano THQ ha chiuso il primo trimestre dell’anno fiscale 2005/2006 lo scorso 30 giugno con fatturato in crescita del 79%, pari a 158 milioni di dollari.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy